<----> La "TANA" di ARF          by Arf

27-28/06/15 - Fly Party 2015 a Montagnana - H.A.G.

Il Fly Party di Montagnana è uno di quei pochi eventi che non può essere ignorato. Come già ebbi modo di dire in passato, l'inossidabile Presidente Vittorio ne ha fatta fare di strada a questa aviosuperficie e con il suo affiatato e laborioso gruppo ha messo in piedi cose egregie !

Centinaia di aerei moderni, storici o semplicemente "vetusti" in bella mostra e con livree impeccabili; personaggi altrettanto ... moderni, storici o "vetusti" che si aggirano per il campo uscendo da tende o camper; esibizioni e passaggi di "volatili" d'ogni specie: dal P51 allo Yak 9 e dall'Aerogallo ai jet Provost ed MB326. Insomma ce n'è per tutti i gusti e il tutto sempre servito in un clima di amicizia e simpatia coinvolgente. La struttura è molto ricettiva ed agevole ed il servizio "rancio" ... "ottimo ed abbondante".
Ma io ricordo con tanta simpatia i due fantastici vagoni ferroviari del 1995 (completi di camino!).

Non è un evento commerciale, ma un raduno "ruspante" di amici e piloti "ruspanti" che mi ha richiamato alla mente il raduno di Tankosh; con la differenza che qui anche il parcheggio è gratis. C'erano sì delle giovani volontarie che ad ogni ingresso mettevano in mostra scatole di cartone con una strana fessura sopra e con la scritta "il parcheggio è libero e gratuito" ma ho notato che pochi altri hanno "capito" a cosa serviva la fessura che stava sopra la scatola ! SPILORCI !!!!

Che dire se non ripetere per l'ennesima volta BRAVI, BRAVI, BRAVI !!!



...
... ... ...
.. ...
... ... ...
... ... ... ...
... ... ... ... ...
...

TORNA SU'