<----> La "TANA" di ARF          by Arf

15-16 Gennaio 2005 "Meteo Day's a Serristori"

Eravamo in troppi da contare (io sò contare sino a 20; 21 quando sono nudo) e sicuramente più di quanto gli stessi organizzatori si aspettassero.
Un successo che i soliti "noti" hanno ampiamente meritato. "Orso" Tadini e Gegè Vecchione hanno relazionato in modo chiaro e piacevole anche se a volte, a mio parere, tendevano a sconfinare nel troppo tecnico per il nostro "mondo VDS". Ma daltronde siamo noi che dobbiamo "crescere"!
Carlo Maria Pensa ha concluso l'incontro proiettandoci alcune stupende foto di volo in montagna e commentandole con un entusiasmo che ha coinvolto tutti.
Che dire poi dell'ambiente e del vitto? Chi c'è già stato non ha bisogno delle mie parole, gli altri ... meglio che ci vadano!
I personaggi infine penso siano ormai conosciuti da tutti, ma proprio tutti; e sono di quel genere che anche se li conosci ... non riesci ad evitarli! Dovessero organizzare un corso di sopravvivenza per chi rimane chiuso in un hangar ... beh ... farebbero ugualmente il pieno.

Tanti auguri a Orso Marco e Orsa Valeria che stanno ... ultimando l'Orsetto !!!


 

Il benvenuto di Luciano ... che cederà la parola a "Orso" Tadini C'è pure il musicista! Tutti a tavola
Ecco le nuove "pulci" IFC subito indossate Le tavolate ... ...
... ... ... ...
... ... La ripresa dei lavori Intervallo merenda
Un respiro di sollievo; è andata E giunta la sera si provano ... i gadget Cosa non farebbe Flavio pur di guadagnare 10 euro! Il "mestiere" salta sempre fuori
Non ho parole ... ... ma neanche lei! Un obolo (se smettete di cantare!) Il quartetto "latrans"
Pure i fuochi ! Si riprende con GeGè e la Sicurezza Volo Angelo e il Sun & Fun Carlo Maria e il volo in montagna
Teresa e l'IFC Franco per Serristori Eric per la FIVU Il saluto della banda ... IFC
(e per fortuna si sono limitati!)

TORNA SU'